Napoli Calcio a 5 e Lollo Caffè verso una stagione da primato!

0
Napoli Calcio a 5 e Lollo Caffè verso una stagione da primato!

10-10-2017 – Si rinnova ormai per il 3° anno consecutivo la grande storia di gusto, passione e sangue azzurro tra l’Azienda di torrefazione campana Lollo Caffè ed il club partenopeo di futsal Napoli Calcio a 5Una storia all’insegna dei sani valori dello sport e di una ricerca incessante dell’eccellenza, sia del gusto che del gioco di qualità.
E proprio a partire dal comune denominatore dell’eccellenza, possono essere riassunti questi 3 anni in cui Azienda e squadra, come 2 binari paralleli, hanno riscontrato e messo in fila una serie di innumerevoli successi.
Lollo Caffè ormai tra le aziende leader in Campania per la produzione di caffè in cialde, capsule, grani e bar, vede la sua consacrazione in TV con un super testimonial del calibro di Chef Antonino Cannavacciuolo, il Napoli Calcio a 5, stabile ormai in serie A da molti anni, con upgrade costanti e tanti record raggiunti, si proietta verso obiettivi sempre più prestigiosi ed ambiziosi.
Nasce quindi sotto una stella più che favorevole la stagione 2017/2018, con un avvio all’altezza delle aspettative vista la prima importantissima vittoria contro il Bolle e Sapone.
Una squadra che vince e convince tutti, a partire dal Presidente Onorario Ciro Lollo che a fine partita non ha mancato di mostrare tutto l’entusiasmo verso questo speciale e meraviglioso progetto.
Progetto che guida dall’inizio di questa straordinaria avventura insieme al Patron Ciro Veneruso con caparbietà, impegno e smisurata passione.
Insomma, i presupposti per vedere questi ragazzi nei piani alti della classifica ci sono tutti, anzi c’è il sentore da parte dei tifosi, dello staff e di quanti seguono questa squadra dai primi passi, che quest’anno si possano raggiungere davvero traguardi importanti e questo è l’augurio che noi tutti facciamo ad un tale esempio di bel calcio.

LOLLO
LOLLO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare