Nescafé Dolce Gusto lancia la nuova Piccolo XS per la casa e l’ufficio

0
Nescafé Dolce Gusto lancia la nuova Piccolo XS per la casa e l’ufficio

12-11-2019Nescafé Dolce Gusto ha lanciato la nuova Piccolo XS, una macchina compatta, dalle dimensioni ridotte, pensata per erogare un ampio numero di bevande e perfetta in ogni contesto di arredo.

Nonostante il minimo ingombro (27,6cm di altezza per 13,6cm di larghezza), Piccolo XS è una macchina dal carattere deciso, che si fa notare per le forme morbide e le tonalità dei 6 colori scelti, combinabili tra loro per ottenere un effetto finale originale.
Piccolo XS è la macchina più piccola di Nescafé, presenta un serbatoio dalla capacità di 0,8 lt e un sistema ad alta pressione (che raggiunge fino a 15 bar) grazie al quale eroga un caffè di qualità e una crema ricca e vellutata, proprio come al bar.

Non solo caffè, Piccolo XS è utilizzabile anche con le altre 30 capsule della gamma Nescafé Dolce Gusto, calde o fredde tra cui scegliere tra varie tipologie di espressi, oltre che i caffè biologici monorigine “Absolute Origin” con caffè 100% arabica e le nuovissime capsule Starbucks by Nescafé Dolce Gusto.
Dotata di sistema save energy ed user friendly, Piccolo XS è adatta sia al canale domestico che a quello O.C.S., essendo perfetta per i piccoli uffici.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare