HANNspree aggiorna la gamma di Monitor Open Frame a tecnologia touch

0
HANNspree aggiorna la gamma di Monitor Open Frame a tecnologia touch

09-09-2019HANNspree aggiorna la gamma di Monitor Open Frame a tecnologia touch con i nuovi Monitor HO165HTB e HO165HGB, altamente performanti e robusti, ideali per l’installazione in totem multimediali non presidiati o in ambienti industriali, interni ed esterni.
I nuovi display da 15.6 pollici hanno le superfici dei pannelli rigidi rinforzati con vetro di protezione da 2.7 mm a 6 mm di spessore e sono stati concepiti e progettati per resistere all’usura dovuta all’esposizione all’aria aperta e agli agenti atmosferici, con un grado di protezione IP65, che li protegge da polvere, sporco e liquidi. Il design completamento piatto ben si presta per l’integrazione in totem multimediali e in enclosure industriali, hanno una solida struttura in metallo resistente agli urti e garantiscono un’affidabilità a lungo termine con un’operatività 24h su 24, 7 giorni su 7.
La luminosità del display, nel caso del monitor H0165HGB raggiunge i 500 cd/m2, permettendo la visualizzazione dei contenuti nelle installazioni in piena luce. Entrambi i modelli hanno una risoluzione di 1920 x 1080 in FHD, utilizzano la più recente tecnologia LCD con un elevato rapporto di contrasto e ampi angoli di visione. Grazie alla tecnologia touch a 10 punti capacitivi, consentono un’ottima interazione e una facile fruizione di tutti i contenuti digitali.

La serie di monitor HO  Disponibili in diverse dimensioni dai 10” ai 55” rappresentano la soluzione ideale di visualizzazione personalizzata per il mondo industriale, i sistemi di automazione e l’utilizzo in ambienti retail all’interno di info-point e chioschi. Permette inoltre un’installazione facile e flessibile con una completa connettività digitale e analogica, ha molteplici opzioni di montaggio, tra cui fissaggio standard VESA e/o a flangia.

Tutte le informazioni su www.hannspree.eu/it nella sezione prodotti/Monitor categoria Open Frame Series.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare