BRITA amplia la gamma PURITY C FINEST

0
BRITA amplia la gamma PURITY C FINEST

brita-logo-piccolo29-06-2015 – BRITA amplia la gamma PURITY C Finest con due nuovi formati.
Al formato PURITY Finest C500 si affiancano ora un formato più piccolo, C 150, ed il più grande C1100.
Questa linea di filtri a cartuccia si caratterizza per il fatto di operare sulla cosiddetta Durezza Totale dell’acqua di rete, ossia di rimuovere selettivamente tutto il contenuto di sali di calcio e magnesio, al fine di garantire una protezione assoluta da depositi di calcare e gesso di ogni componente delle apparecchiature su cui vengono installati.
In funzione della Durezza Totale dell‘acqua locale e dei volumi di lavoro della macchina, ogni operatore potrà ora contare su una capacità filtrante da 1.100 fino a 6.000 litri e fare affidamento come sempre sulla miglior qualità del trattamento.
L‘adozione dei formati più piccoli della gamma di questa tipologia di filtro su distributori automatici con pompa ad immersione previene, in particolare, la possibile otturazione di tali componenti, riducendo la necessità di onerosi interventi manutentivi.
Il formato C1100 è invece ideale per le utenze HO.RE.CA altovendenti, in particolare dove è opportuno minimizzare i rischi legati alla gestione di altre tipologie di sistemi filtranti da parte di personale a frequente rotazione e non specificamente formato.

Grazie a PURITY C FINEST, i consumatori apprezzeranno ancor di più un espresso dal gusto unico, dal corpo ricco e dall’aroma intenso, con una crema densa, fine e persistente.

Brita Purity C150
Brita Purity C150

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare