Nuova collaborazione tra Camlock Systems ed Evoke Creative

0
Nuova collaborazione tra Camlock Systems ed Evoke Creative

06-09-2016 – Gli esperti di serrature di Camlock Systems Ltd sono orgogliosi della loro relazione a lungo termine con Evoke Creative Ltd. Di recente, Evoke ha progettato e prodotto chioschi self-order per la più grande catena di ristoranti fast food al mondo. Camlock è stata coinvolta in questo progetto sin dalle prime fasi. In seguito ad attenta valutazione, Evoke ha scelto la serratura a leva Serie 31 per proteggere i chioschi.
I chioschi touchscreen di Evoke consentono ai clienti navigare nel menu per ordinare e pagare per il loro cibo. Gli esperti di Camlock hanno investigato dove sarà usata la serratura e hanno analizzato attentamente i rischi per la sicurezza cui saranno esposti i chioschi. Camlock ha appreso che Evoke necessitava di due serrature per ogni chiosco, una per proteggere lo sportello della stampante di biglietti che offre accesso facile al rullo della stampante, e un’altra per proteggere i componenti all’interno del chiosco. Durante la consultazione, sono stati presi in considerazione diversi tipi di serrature, livelli di sicurezza e prezzi. Camlock Systems ha fornito file CAD e campioni per consentire a Evoke di testare la serratura. In definitiva, Evoke ha deciso per la serratura a leva pressofusa a 10 dischi della Serie 31. Le chiavi resistenti di questa serratura sono l’ideale per l’utilizzo intenso e facili da inserire grazie al design a doppia entrata. Camlock ha anche fornito una chiave universale che apre tutte le serrature dei chioschi.
Sin dall’inizio della collaborazione tra le due società nel 2008, Camlock Systems ha offerto supporto continuo a Evoke. Neil Clark, Direttore Commerciale di Evoke, afferma che: “L’esperienza di Camlock si è rivelata essenziale durante l’intero processo di individuazione di una soluzione di serratura ideale per i nostri chioschi. Camlock ha compreso le nostre esigenze, sia durante il processo di sviluppo, sia dopo l’installazione.”

Camlock Systems
Camlock Systems

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare