Gamma Armonia Carimali: oltre 10 milioni di tazze al giorno!

0
Gamma Armonia Carimali: oltre 10 milioni di tazze  al giorno!

Nel corso della sua storia ultra centenaria, Carimali si è sempre contraddistinta nel mondo delle macchine per caffè professionali per la tecnologia, l’affidabilità, e la qualità di tutti i suoi prodotti.
Senza alcun dubbio, il modello più rappresentativo e apprezzato dell’ultimo decennio è Armonia, la superautomatica che, con la sua ampia varietà di bevande, la facilità d’uso e la forte componente innovativa ha saputo conquistare locali e clienti di tutto il mondo. Per gli amanti dei numeri e delle curiosità: si stima che, considerate le Armonia installate, vengano erogate ogni giorno oltre 10 milioni di bevande.

La gamma Armonia è attualmente composta da tre modelli, disponibili in nero e bianco: Armonia Soft, Armonia Soft Plus e Armonia Ultra, pensate per location con una produzione media di 200 tazze al giorno, ideali per sale colazioni di hotel e aree self-service dai volumi elevati. Grazie al design pulito e moderno, Armonia si adatta alla maggior parte degli ambienti, integrandosi perfettamente con lo stile del locale.

Le due versioni Soft si distinguono per la diversa user interface: Armonia Soft è dotata di 10 tasti meccanici e display TFT 4,3” mentre Armonia Soft Plus è caratterizzata da un display completamente touch screen 7’’ dal quale è possibile impostare fino a 30 bevande.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La più recente Armonia Ultra rappresenta invece l’evoluzione dell’intera gamma: è definita da un display touch screen 10’’, in grado di personalizzare qualsiasi tipo di informazione e settaggio, offrendo un’ampia scelta di bevande e rendendo l’interazione con la macchina semplice e intuitiva.

L’intera gamma è in grado di soddisfare le esigenze di tutti: sono previste configurazioni con 1 o 2 macinini, latte fresco e prodotti solubili; per una capacità maggiore di caffè in grani e instant, sono ugualmente disponibili contenitori XL, rispettivamente da 1,2 kg e 3 l. Tutte e tre le versioni sono dotate di gruppo caffè in metallo, disponibile in 2 versioni: L e XL, con una capacità della camera da 8 – 16 gr e da 10 – 20 gr.

Per la gestione del latte fresco, Armonia Soft Plus e Armonia Ultra sono dotate di CARImilk con una pompa a ingranaggi per il latte, una valvola per la regolazione dell’aria e EVOmilker, cappuccinatore brevettato da Carimali facilmente rimovibile e pensato per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione ordinaria.
I modelli con touch screen sono dotati della funzionalità MaxSave, tecnologia Energy Saving brevettata che riduce i consumi in fase di stand-by.

Grazie ad un sensore in grado di rilevare la presenza di un utilizzatore nelle vicinanze della macchina, il sistema regola la temperatura dell’acqua in un’ottica di riduzione dei consumi e garantisce allo stesso tempo la disponibilità pressoché immediata delle bevande qualora venisse effettuata una selezione.
Altra caratteristica che rende la gamma ancora più performante è la presenza di un altoparlante integrato nella macchina che consente all’operatore di programmare e trasmettere messaggi promozionali, musica e istruzioni grafiche.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare