PAI lancia Veggie con pomodori e piselli e con spinaci e ceci

0
PAI lancia Veggie con pomodori e piselli e con spinaci e ceci

07-02-2018 – Pai, marchio storico del Gruppo Unichips, dopo il recente restyling dei packaging di tutta la linea, amplia
ulteriormente la sua gamma con la creazione di due nuovi snack: nascono così Veggie pomodoro e piselli, e Veggie spinaci e ceci. Croccanti e golosi snack di patate realizzati con farine di verdure e di legumi, senza aggiunta di coloranti e conservanti, presentati in un pack che già dai suoi colori rivela l’origine genuina degli ingredienti.
Veggie pomodoro e piselli: la croccantezza dello snack si sposa con un delicato mix tra il gusto morbido dei piselli e quello più deciso del pomodoro. Senza glutine e senza coloranti
Veggie spinaci e ceci: delizioso snack di patate che combina il gusto sfizioso degli spinaci e dei ceci, ideale per uno spuntino goloso. Senza glutine e senza coloranti.
Si tratta di una novità in linea con il percorso d’innovazione di Pai, sempre più orientato a valorizzare la materia prima, utilizzata nel rispetto dell’ambiente. Pai da sempre seleziona fornitori che applichino le migliori tecnologie produttive e le pratiche agronomiche meno invasive, nell’ottica di preservare l’ambiente.
La ricerca continua della qualità ha portato Pai a promuovere progetti sperimentali a sostegno dell’Agricoltura Blu, che utilizzano tecniche che consentono di risparmiare acqua, preservare l’ambiente, migliorare lo stato di salute del suolo e ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

pai
pai

 

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare