PAI lancia Veggie con pomodori e piselli e con spinaci e ceci

07-02-2018 – Pai, marchio storico del Gruppo Unichips, dopo il recente restyling dei packaging di tutta la linea, amplia
ulteriormente la sua gamma con la creazione di due nuovi snack: nascono così Veggie pomodoro e piselli, e Veggie spinaci e ceci. Croccanti e golosi snack di patate realizzati con farine di verdure e di legumi, senza aggiunta di coloranti e conservanti, presentati in un pack che già dai suoi colori rivela l’origine genuina degli ingredienti.
Veggie pomodoro e piselli: la croccantezza dello snack si sposa con un delicato mix tra il gusto morbido dei piselli e quello più deciso del pomodoro. Senza glutine e senza coloranti
Veggie spinaci e ceci: delizioso snack di patate che combina il gusto sfizioso degli spinaci e dei ceci, ideale per uno spuntino goloso. Senza glutine e senza coloranti.
Si tratta di una novità in linea con il percorso d’innovazione di Pai, sempre più orientato a valorizzare la materia prima, utilizzata nel rispetto dell’ambiente. Pai da sempre seleziona fornitori che applichino le migliori tecnologie produttive e le pratiche agronomiche meno invasive, nell’ottica di preservare l’ambiente.
La ricerca continua della qualità ha portato Pai a promuovere progetti sperimentali a sostegno dell’Agricoltura Blu, che utilizzano tecniche che consentono di risparmiare acqua, preservare l’ambiente, migliorare lo stato di salute del suolo e ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

pai

pai

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Iscrizione Albo Fornitori Guardia di Finanza Friuli V. Giulia
Il prossimo VendingTv. Intervista a Host con A. Di Maria e A. Matteo di In Time Link

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ingenico integra l’app italiana Satispay

04-07-2016 – Satispay è una App italiana che consente agli iscritti al circuito di collegare il proprio account al proprio conto corrente e pagare attraverso lo smartphone gli acquisti effettuati presso

Prodotti 0 Commenti

Coca-Cola. Dopo i nomi personalizzala con le canzoni

01-07-2014 – Nel 2013 Coca-Cola ha impostato la sua campagna d comunicazione attraverso la personalizzazione del packaging con il nome di battesimo dei consumatori o gli slogan e i modi

Prodotti 0 Commenti

Il Politecnico di Torino e Bibo insieme per un nuovo bicchiere vending

16-05-2018 –  Dal 10 al 12 maggio, presso la Sala delle Colonne del Castello del Valentino, si è aperta al pubblico “Break/cups”, la mostra dedicata ai risultati del workshop organizzato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.