Panafè a HOST 2015. Parola d’ordine: innovazione!

0
Panafè a HOST 2015. Parola d’ordine: innovazione!

19-10-2015 Commerciale Adriatica  con il suo brand Panafè non poteva mancare ad Host 2015, dove approda con una sferzata di grandi novità.

Attraverso la costante ricerca di miglioramenti, restando fedele ad efficienza e qualità, l’azienda ha varcato le frontiere del mondo virtuale, introducendo nella sua produzione una nuova caratteristica: l’alta tecnologia.
Come afferma Enrico Paolo Costa, AD dell’azienda  “Cerchiamo ed otteniamo sempre  il massimo dalle nostre macchine, le grandi classiche e le ultracompatte per caffè espresso in capsule e cialde danno prova di eccellenza e qualità costanti. Dopo anni di migliorie e aggiornamenti  le ripresentiamo a HOST sotto una nuova luce, che mostrerà ai visitatori  come si può ottenere  un espresso a  regola d’arte anche a casa o al lavoro senza rinunciare al gusto e alla cremosità del caffè consumato al bar!

Accogliendo le sfide del mercato, Panafè rilancia con una fantastica novità: la macchina per Caffè Espresso all’avanguardia, capace di  adattarsi ai gusti e alle necessità di ogni  cliente, frutto della tecnologia più avanzata.
Continua Enrico Paolo Costa: “È così che va il mondo oggi, bisogna sempre avere uno smartphone in mano o un tablet; la tecnologia vive con noi e noi tramite essa otteniamo ciò che prima dovevamo “sudarci”. Oggi possiamo tenere tutto sotto controllo con un gesto. Portate con voi il vostro smartphone e con un semplice “Click” ve ne daremo un assaggio!” e incalza “È così che Commerciale Adriatica affronta il futuro! Non c’è dubbio, per chi vuole avere un assaggio reale di innovazione, venga al nostro stand: avremo modo di presentarvi la nostra ultima nata, una nuova macchina che avrà dalla sua la genialità oltre che la bellezza“.

Appuntamento, dunque, a HOST 2015 dal 23 al 27 ottobre, Padiglione 13 Stand S28

panafè
panafè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare