Regno Unito: Coca-Cola a Legoland per il riciclo delle bottiglie di plastica

0
Regno Unito: Coca-Cola a Legoland per il riciclo delle bottiglie di plastica

Quest’estate, per il secondo anno consecutivo, gli amanti del brivido che si recheranno a Legoland potranno vincere l’ingresso in alcune delle attrazioni VIP più famose, portando semplicemente con sé una bottiglia di plastica vuota da 500 ml dei prodotti a marchio Coca-Cola e riciclandola in uno dei distributori automatici presenti nelle attrazioni di Merlin Entertainments nel Regno Unito.
Quest’anno, i premi sono più interessanti che mai, così come è semplicissimo ottenerli: basta riciclare una bevanda della gamma Coca-Cola da 500 ml nelle recycle vending machine, aiutando così Coca-Cola nella sua missione di raggiungere l’obiettivo bottle-to-bottle entro il 2030.

Gli innovativi distributori automatici hanno design stravaganti e a tema relativi a ciascun premio in offerta e, per trovarli, basta chiedere ai membri del personale dell’attrazione o utilizzando l’app della singola attrazione del parco.
Finora, grazie alla partnership tra Coca-Cola e Merlin Entertainments partita nel 2019, sono state raccolte oltre 100.000 bottiglie di plastica tramite i distributori automatici inversi.
Elodie Peribere, direttore marketing di Coca-Cola Gran Bretagna, ha dichiarato “Quest’estate, i distributori automatici inversi saranno posizionati nelle attrazioni Merlin che consentiranno agli ospiti di riciclare le loro bottiglie di plastica per assicurarsi che possano essere riutilizzate, oltre a dare alle persone la possibilità per vincere alcune incredibili esperienze VIP. Condividiamo la passione di Merlin per l’intrattenimento e gli obiettivi per la sostenibilità: tutte le nostre bottiglie sono riciclabili al 100% e quest’anno abbiamo aggiunto tappi attaccati a tutto il nostro portafoglio per rendere più facile per le persone riciclare l’intero pacchetto e contribuire a ridurre i rifiuti”.

 

 

 

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare