Per Coca-Cola un Natale coi “fiocchi”

0
Per Coca-Cola un Natale coi “fiocchi”

13-11-2014 – Coca-Cola è pronta a lanciare la campagna Natale 2014 e contestualmente per lanciare Coca-Cola come Official Soft Drink Partner di Expo Milano 2015, grazie alla presenza del logo Expo Milano 2015 su tutte le confezioni sul mercato.
Per l’operazione natalizia, denominata “Fiocco Magico” ed imperniata sul claim “Fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”, Coca-Cola ha creato una bottiglia limited edition  in cui la storica etichetta nasconderà una sorpresa: basterà sollevarne un’estremità per scoprire un ‘Fiocco Magico’ e trasformarla in un regalo per gli amici o la persona amata.
Grazie alla collaborazione con il nostro partner Coca-Cola HBC Italia, l’edizione limitata della bottiglia da 500 ml sarà disponibile nei canali off e on premise per un totale di 12 milioni di pezzi (a eccezione della Sicilia) e acquistabile al normale prezzo di vendita”, spiega Tiziano Cameroni, direttore commerciale di Coca-Cola Italia.
In esclusiva per la Sicilia, Sibeg distribuirà lattine Coca-Cola da 33 cl con una speciale grafica natalizia in edizione limitata.

Coca-Cola-fiocco-magico

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare