In produzione la Modula di Comitaly

12-12-2017 – È partita la produzione della Modula, la macchina per il caffè porzionato realizzata dalla siciliana Comitaly di Antonio Lo Coco,  che ne aveva preannunciato l’arrivo in occasione della scorsa edizione di Expo Vending Sud.
Modula nasce sulla scia del successo della Pido, una macchina a cialde dal design e dalle prestazioni che ben si adattano all’ambito domestico e ai piccoli uffici, per rivolgersi ad un’utenza più esigente ed a luoghi di maggior consumo, come quelli della piccola ristorazione.
La versione base lineare e compatta è perfetta per il canale domestico ma, come già dice il nome, la modularità che la caratterizza permette di adattarla a tutte le esigenze con la semplice aggiunta di accessori: scalda tazze, gruppo vapore ecc.
Disponibile nella versione a due gruppi, Modula si distingue per la robustezza, garanzia della sua durata nel tempo, e per l’erogazione di un espresso corposo, cialda dopo cialda.

modula

modula

Precedente Rivista Vending News – Leggi il numero 31
Il prossimo IVS Group acquisisce il ramo Nespresso di Enopanorama

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le novità di Target Informatica

17-11-2014 – Due importanti novità per Target Informatica: nuovo prodotto GD Shop e nuova versione Android del software sui dispositivi mobili. Dopo oltre 16 anni di attività nello sviluppo di

Prodotti 0 Commenti

DANIO Snack di Danone

  13-01-2014 – Lui è Famelik ed è il testimonial del nuovo snack di Danone, al lancio in Italia in questi giorni con una campagna divertente e in stile cinematografico.

Prodotti 0 Commenti

Levissima è l’acqua ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali

23-11-2018 – Levissima, l’acqua minerale di chi ogni giorno ha una vetta da conquistare, raggiunge un nuovo importante obiettivo, rinnovando la propria partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali. La Federazione

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.