In produzione la Modula di Comitaly

12-12-2017 – È partita la produzione della Modula, la macchina per il caffè porzionato realizzata dalla siciliana Comitaly di Antonio Lo Coco,  che ne aveva preannunciato l’arrivo in occasione della scorsa edizione di Expo Vending Sud.
Modula nasce sulla scia del successo della Pido, una macchina a cialde dal design e dalle prestazioni che ben si adattano all’ambito domestico e ai piccoli uffici, per rivolgersi ad un’utenza più esigente ed a luoghi di maggior consumo, come quelli della piccola ristorazione.
La versione base lineare e compatta è perfetta per il canale domestico ma, come già dice il nome, la modularità che la caratterizza permette di adattarla a tutte le esigenze con la semplice aggiunta di accessori: scalda tazze, gruppo vapore ecc.
Disponibile nella versione a due gruppi, Modula si distingue per la robustezza, garanzia della sua durata nel tempo, e per l’erogazione di un espresso corposo, cialda dopo cialda.

modula

modula

Precedente Rivista Vending News – Leggi il numero 31
Il prossimo IVS Group acquisisce il ramo Nespresso di Enopanorama

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Arrivano le nuove Wacko’s gusto salame

24-10-2014 – Dopo aver presentato in anteprima assoluta al Cibus di Parma la grande iniziativa della realtà aumentata,Wacko’s concretizza il progetto con il lancio di nuovo gusto, un restyling totale dei pack e nuovi gadget interattivi.

Prodotti 0 Commenti

Soda Stream fa la guerra all’acqua frizzante

22-01-2014 – L’israeliana SodaStream ha deciso di attaccare i giganti del mercato delle bollicine e lancia una nuova campagna promozionale in occasione della finale del SuperBowl che si terrà negli

Prodotti 0 Commenti

Urban Fruit: i mille colori della frutta on-the-go

29-02-2016 – La ditta Inglese Urban Fresh Foods ha lanciato un nuovo brand: ”Urban Fruit” prodotto che racchiude frutta essiccata in vari gusti e costituisce un piccolo aiuto alla vita

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.