Il nuovo progetto solidale di Service Vending

0
Il nuovo progetto solidale di Service Vending

05-06-2017 – La compagnia di gestione Service Vending, da sempre attenta alla sostenibilità e impegnata nel sociale, ha avviato un nuovo progetto solidale sul territorio di Conegliano in collaborazione con l’amministrazione locale.
Come avevamo già anticipato in un’intervista pubblicata nel numero 27 della nostra rivista Vending News, si tratta dell’apertura all’interno della casa di riposo “Casa Fenzi” di un piccolo bar, nel quale chi è in cerca di occupazione o vive una condizione di difficoltà potrà svolgere un tirocinio della durata di tre mesi .
Il ruolo della Service Vending all’interno di questo progetto è quello di formare il personale selezionato dall’ufficio Informagiovani (che offre servizi di orientamento al lavoro) in collaborazione con i Servizi Sociali.
L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti giusti e la preparazione adeguata per poter trovare, al termine dell’esperienza presso il punto ristoro, un impiego stabile.
Service Vending fornisce così un sostegno concreto al territorio, tenendo fede a quelli che sono da sempre i principi che la guidano nel proprio lavoro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare