Magikaffè: la gamma si arricchisce con prodotti novità

0
Magikaffè: la gamma si arricchisce con prodotti novità

La torrefazione sammarinese Magikaffè, fondata da Gilberto Maioli solo pochi anni fa, implementa continuamente il catalogo prodotti con nuove referenze, che va anche oltre il mondo del caffè.
L’azienda, infatti, vanta una gamma completa di caffè macinati, in grani e in formato monoporzione e un’infinita varietà di solubili, disponibili in cialda e capsule compatibili con i principali sistemi sul mercato.

Per rendere ancora più appetibile l’offerta, soprattutto per gli operatori del canale HoReCa e per i negozi specializzati, Magikaffè ha stretto una collaborazione con Distilleria Anonima, azienda che produce liquori e amari di qualità.
Dando loro un’immagine nuova ed accattivante, Magikaffè ne ha selezionato una varietà per commercializzarla attraverso i propri partner.
Si tratta di 11 amari e liquori a basso tasso alcolico e dai gusti particolari: Amaro alle Erbe, Amaro di Rucola e Sambuca, Liquore al Caffè, Crema al Cioccolato, Crema al Pistacchio, Crema alla Nocciola. A questi si aggiunge la linea I Fruttini con il Liquore al Maracuja, all’Arancino, alla Banana e al Melone.
Una proposta interessante soprattutto per i negozi specializzati nella vendita di cialde e capsule, che possono così diversificare l’offerta per rendersi più interessanti rispetto ai competitor. Per saperne di più magikaffe@gmail.com

 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare