Levissima lancia il nuovo concorso Issima “Winter Edition”

19-12-2018 – Levissima, l’acqua minerale degli everyday climbers, gli scalatori di vette quotidiane, inaugura la stagione invernale con un nuovo concorso e una nuova special edition.

LevissimaAcquistando una bottiglia di Levissima Issima, dal comodo formato a borraccia da 33cl, che da oggi veste una nuova e originale grafica, è possibile partecipare all’iniziativa promossa per tutti gli amanti della montagna e degli sport ad alta quota enon solo.

Il concorso, valido dal 20 novembre 2018 al 29 marzo 2019, mette in palio 50 maschere da snowboard marcate Anon, un accessorio pensato per tutti gli amanti dello snowboard, che conferma l’interesse e l’impegno del marchio Levissima nel sostenere e promuovere le passioni dei suoi consumatori.

Vincere è davvero semplice: basta strappare il sigillo di garanzia presente sul tappo di ciascuna bottiglia di Levissima Issima per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

Il consumatore che rimuovendo il sigillo troverà la scritta “HAI VINTO UNA MASCHERA DA SNOWBOARD” potrà far pervenire il sigillo vincente, in busta chiusa, regolarmente affrancata e completa dei dati personali entro e non oltre il 15 aprile 2019.

Per coloro che troveranno invece la scritta “NON HAI VINTO”, vi sarà l’opportunità di partecipare, inviando con le medesime modalità il sigillo di garanzia non vincente, all’estrazione finale che verrà decretata a seguito della chiusura del concorso.
Levissima Issima, con la nuova “Winter Edition”, è l’alleata perfetta per tutti i giovani Everyday Climbers di domani, pronti a conquistare le loro piccole o grandi vette di ogni giorno.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima, nella sezione news.

 

Precedente Refix: la bevanda ad acqua di mare che combatte l'hangover
Il prossimo Morettino Espresso al Quadrato: cremoso e buono come al bar

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ferrero studia un nuovo snack made in EXPO

22-10-2015 – Dovrebbe essere pronto a febbraio 2016 il nuovo snack che Ferrero ha sperimentato durante l’Esposizione Internazionale, testando sui visitatori alcune ricette al fine di individuare i giusti ingredienti.

Prodotti 0 Commenti

Hasta la Pizza vince a Anuga

30-10-2013 – Fa il suo ingresso ufficiale in Europa la pizza da passeggio ideata da un’Azienda friulana e presentata ad Anuga, manifestazione considerata la più importante fiera alimentare del mondo.

Prodotti 0 Commenti

Extra White, il chewing ufficiale del Giro d’Italia

03-05-2017 – Mars Italia approfitterà di un grande evento che appassiona moltissimi italiani per lanciare sul mercato nazionale il chewing gum ExtraWhite, un prodotto già molto apprezzato all’estero. ExtraWhite, infatti,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.