Levissima lancia il nuovo concorso Issima “Winter Edition”

19-12-2018 – Levissima, l’acqua minerale degli everyday climbers, gli scalatori di vette quotidiane, inaugura la stagione invernale con un nuovo concorso e una nuova special edition.

LevissimaAcquistando una bottiglia di Levissima Issima, dal comodo formato a borraccia da 33cl, che da oggi veste una nuova e originale grafica, è possibile partecipare all’iniziativa promossa per tutti gli amanti della montagna e degli sport ad alta quota enon solo.

Il concorso, valido dal 20 novembre 2018 al 29 marzo 2019, mette in palio 50 maschere da snowboard marcate Anon, un accessorio pensato per tutti gli amanti dello snowboard, che conferma l’interesse e l’impegno del marchio Levissima nel sostenere e promuovere le passioni dei suoi consumatori.

Vincere è davvero semplice: basta strappare il sigillo di garanzia presente sul tappo di ciascuna bottiglia di Levissima Issima per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

Il consumatore che rimuovendo il sigillo troverà la scritta “HAI VINTO UNA MASCHERA DA SNOWBOARD” potrà far pervenire il sigillo vincente, in busta chiusa, regolarmente affrancata e completa dei dati personali entro e non oltre il 15 aprile 2019.

Per coloro che troveranno invece la scritta “NON HAI VINTO”, vi sarà l’opportunità di partecipare, inviando con le medesime modalità il sigillo di garanzia non vincente, all’estrazione finale che verrà decretata a seguito della chiusura del concorso.
Levissima Issima, con la nuova “Winter Edition”, è l’alleata perfetta per tutti i giovani Everyday Climbers di domani, pronti a conquistare le loro piccole o grandi vette di ogni giorno.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima, nella sezione news.

 

Precedente Refix: la bevanda ad acqua di mare che combatte l'hangover
Il prossimo Morettino Espresso al Quadrato: cremoso e buono come al bar

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Presentata a Expo la Coca-Cola PlantBottle

10-06-2015 – La Coca-Cola PlantBottle è la versione 100% bio della bottiglia lanciata nel 2009 ed utilizzata lo scorso anno per imbottigliare Acqua Lilia di Fonti del Vulture. Leggi la nostra

Prodotti 0 Commenti

Lottomatica sceglie la nuova soluzione Ingenico iPOS

27-01-2017 – Ingenico Group, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, ha annunciato la partnership con Lottomatica (consociata di International Game Technology), operatore leader in Italia nel settore delle lotterie e del

Prodotti 0 Commenti

Byte Foods. Il distributore automatico cambia volto

11-01-2017 – Quella di Byte Foods sembra essere la nuova frontiera del vending: una vetrina refrigerata essenziale, priva di qualsiasi tipologia di tastiera e/o accettatore di moneta ma, contemporaneamente, un

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.