Ruba al distributore e per fuggire morde la gamba del militare

0
Ruba al distributore e per fuggire morde la gamba del militare

08-10-2018 – Un epilogo davvero singolare per il caso di un furto al distributore automatico, accaduto ad Altopascio in provincia di Lucca, presso la Bama che produce articoli per la casa e per il tempo libero.
Già più volte vittima dei ladri e sempre per furti ai distributori automatici installati nella sua azienda, il titolare della Bama, dopo gli episodi verificatisi in estate, si era dotato di un impianto d’allarme collegato al suo cellulare, in modo da essere tempestivamente avvisato, se qualcuno si fosse introdotto all’interno della struttura.
Cosa che si è regolarmente verificata qualche giorno fa: avvisato che qualcuno era in azione nel suo negozio, il proprietario della Bama ha a sua volta allertato un militare suo amico, che si è subito recato sul posto, beccando il ladro ancora in azione. Il tentativo di bloccarlo si è tramutato in una colluttazione ed il ladro, un abitante della zona, non sapendo come liberarsi ha sferrato un morso ad una gamba del militare, causandogli una ferita che lo ha costretto alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di zona. Per fortuna, il sottufficiale è riuscito a bloccare il ladro, che è stato condannato per direttissima agli arresti domiciliari.

FURTO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare