CONFIDA. Per gli associati un corso di formazione sull’e-commerce

0
CONFIDA. Per gli associati un corso di formazione sull’e-commerce

08-10-2018Venerdì 12 ottobre, presso la sede di CONFIDA, si terrà un corso di formazione sull’e-commerce, riservato agli associati, con l’obiettivo di offrire ai gestori del porzionato strumenti per aprirsi a questo nuovo canale di vendita.
Il mercato del caffè porzionato è da anni in espansione. Anche nel 2017 ha fatto registrare una crescita del +5,1%. Tuttavia, purtroppo, la quota di questo mercato dei gestori della distribuzione automatica è in calo per la concorrenza di altri canali (negozi specializzati, grande distribuzione, internet ecc).
Potrebbe l’e-commerce diventare un canale aggiuntivo anche per la vendita di capsule e cialde anche per le gestioni? Ad oggi pochi operatori del settore lo hanno sperimentato (solo lo 0,5% delle capsule e cialde vendute dai gestori sono vendute con l’ecommerce).

CONFIDA propone ai propri associati un approfondimento sull’evoluzione del panorama e-commerce e dei principali marketplace per trovare nuovi canali di vendita per il proprio prodotto.

 Con questi obiettivi, CONFIDA invita tutti gli imprenditori, responsabili commerciali e marketing, sales manager, e-commerce manager che operano nelle imprese associate a partecipare al corso, per il quale sono disponibili ancora pochi posti.
Per tutte le info federica.bertoglio@confida.com

CORSO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare