FOODNESS a CIBUS per una ripartenza all’insegna dell’innovazione

0
FOODNESS a CIBUS per una ripartenza all’insegna dell’innovazione

FoodNess Spa, una delle più accreditate realtà italiane specializzate in prodotti free from, partecipa a Cibus 2021, portando una ventata di novità.
L’azienda ha saputo sfruttare l’esperienza pluridecennale nella produzione e distribuzione di solubili nel mercato Horeca per sfociare in una vocazione multicanale in grado di soddisfare nuove abitudini di consumo.  Allo stand (pad.6 stand C023) presenta i suoi preparati per bevande in capsule compatibili o in bustine solubili, che spaziano dal Caffè al Ginseng in tutte le sue versioni (amaro, dolce, senza zuccheri aggiunti, bio, vegan, ecc.) alla Bevanda d’Orzo, alle bevande arricchite con probiotici, Mandorlove e Yayazu, o sali minerali, Forzo, alle tisane come Zenzero e Limone o Melograno e Mirtillo, fino alle bevande più golose come Nocciolino, Macaccino e Minicao, il cioccolato espresso con vero cioccolato belga.

Ma il protagonista dello stand è Mokico, l’ultimo nato in casa Foodness che porta in sé una grande innovazione in termini di prodotto e servizio.
Mokico è la crema al caffè in coppetta, un’idea che nasce direttamente dal bancone del bar e che, partendo da un prodotto già noto ed apprezzato nel mercato Horeca come la crema caffè, lo trasforma in un prodotto ready to eat.
Dalla consistenza cremosa e dal gusto di caramello e caffè, Mokico è contenuta in una pratica coppetta, pronta per essere gustata e piacevole come quella del bar. È senza glutine e senza lattosio e non necessita di catena del freddo, si conserva a temperatura ambiente, ma per una migliore esperienza di degustazione è consigliabile riporlo in frigorifero a +4° qualche ora prima di gustarlo.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare