Nasce Kometa, la nuova stella della gamma HoReCa Necta

0
Nasce Kometa, la nuova stella della gamma HoReCa Necta

Evoca Group presenta Kometa, la nuova superautomatica Necta.
Linee morbide ed eleganti che attraggono lo sguardo, un’interfaccia touch 7” progettata per offrire un’esperienza utente eccezionale e la cura di ogni minimo dettaglio, per raggiungere la sintesi perfetta di estetica e funzionalità. Si presenta così Kometa, creata per farsi notare anche nelle location più raffinate e capace di spingersi, con la sua maneggevolezza e praticità d’uso, oltre i confini del mondo HoReCa, per approdare felicemente in uffici e spazi di rappresentanza.

L’alto livello di personalizzazione offre un ampio menu bevande e permette di creare caffè e cappuccini in base ai gusti individuali dei consumatori. Non solo: Kometa è provvista di una ribaltina mobile, facile da rimuovere e pulire, che consente di avere altezze differenti per ottenere sempre una perfetta qualità in tazza. Per questo motivo, l’area di erogazione ospita agevolmente bicchieri fino a 20 once.

Grazie alla sua intuitiva funzione di risparmio energetico, Kometa entra automaticamente in “eco mode”, permettendo non solo di impostare la temperatura della caldaia caffè, ma anche di attivare o disattivare i led e settare il livello di luminosità del display. In questo modo, si riducono notevolmente sia i consumi energetici sia i costi operativi.

Grazie al Wi-Fi integrato e al modulo 4G opzionale, Kometa è compatibile con i servizi di telemetria Coffeed e AmiClo. Tramite il protocollo MDB, la macchina integra perfettamente i sistemi di pagamento di ultima generazione, come i lettori di carte di credito.

Design attraente e contemporaneo, risparmio energetico, connettività completa, sistemi di pagamento integrabili, menu bevande per ogni gusto e alto livello di personalizzazione: Kometa è progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo.

La nuova stella del firmamento HoReCa brillerà a Host 2023: Kometa sarà presentata allo stand Evoca F35/G46 – Pad. 22.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare