San Benedetto si riconferma partner ufficiale di Masterchef Italia

Acqua Minerale San Benedetto continua la collaborazione con MasterChef Italia. Il Gruppo Leader in Italia del beverage analcolico sarà Partner Ufficiale del talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, in onda da stasera, giovedì 17 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Al cooking show di Sky Uno ritorneranno in veste di giudici gli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. In questa edizione sempre più competitiva, i giudici decideranno chi sarà il prossimo vincitore che prenderà il posto di Antonio Lorenzon, il veneto che ha primeggiato nella nona edizione.

“Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione anche questo anno con MasterChef Italia, il talent show culinario in cui l’alta cucina italiana viene celebrata ai massimi livelli. – afferma Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo San Benedetto – Nel corso degli ultimi anni il nostro Gruppo ha sviluppato una collezione di prodotti sempre più ricca e completa dedicata al mondo dell’Ho.re.ca, in grado di soddisfare i palati più raffinati. La partnership conferma ancora una volta la centralità del segmento dell’alta ristorazione all’interno della nostra offerta. Un modo di unire l’eccellenza del made in Italy a livello culinario”.

L’unicità e l’eleganza dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana di San Benedetto Prestige Rose Edition accompagnerà in tutte le prove i concorrenti del talent.

Nella linea in vetro Prestige Rose Edition il simbolo principale è proprio la rosa, il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’unicità di una linea dallo stile unico. L’etichetta con la caratteristica finestra con vista oggi arricchita dal tocco particolare della rosa reca, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.
Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere ogni servizio piacevole ed esclusivo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: