SanTHÈ Sant’Anna Deteinato: il tè naturale buono per ogni momento

SanTHÈ Sant’Anna Deteinato è un prodotto perfetto non solo per l’estate: con i suoi ingredienti naturali e il suo formato pratico da 250 ml, può essere anche un’ottima bevanda da proporre anche ai più piccoli e in qualsiasi momento dell’anno e della giornata.

SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà. Si tratta di un vero e semplice infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo; l’assenza di teina, inoltre, ne permette il consumo in diversi momenti della giornata.

Adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine, SanTHÈ Sant’Anna Deteinato nel pratico formato da 250 ml con tappo ThumbUp, è disponibile negli intramontabili gusti:

SanTHÈ Sant’Anna Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce dall’infusione del tè e rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto. Il limone è un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo, nutre la pelle e combatte anche lo stress.

-SanTHÈ Sant’Anna Pesca, è il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: