Si chiude la battaglia legale tra Coloniali SpA e Mokarabia

0
Si chiude la battaglia legale tra Coloniali SpA e Mokarabia

12-02-2015 – Si è conclusa la battaglia legale tra Antonio Venturato, titolare della Coloniali SpA (Caffè Venturato), e Marco Zanetti, amministratore delegato di Mokarabia, che ha visto per anni le due aziende confrontarsi nei tribunali di Trento e Treviso.
I fatti risalgono al periodo tra il 2010 e il 2011 in cui, secondo le accuse di Marco Zanetti, Antonio Venturato avrebbe tentato di sottrarre dipendenti e agenti di commercio alla Mokarabia, smembrando di fatto la rete commerciale dell’azienda.
Dalla parte di Antonio Venturato, che ha sempre respinto ogni accusa, si sono schierati proprio gli ex agenti e dipendenti di Mokarabia i quali, chiamati a testimoniare, hanno affermato di aver dato le dimissioni dall’azienda per “motivi economico-personali” e non perché spinti da Venturato.
Sono state proprio queste affermazioni a convincere i giudici i quali hanno deliberato per la totale assoluzione in sede penale della Coloniali e alla condanna della Mokarabia al pagamento delle spese processuali.
Resta ancora in piedi la causa civile.

mokarabia2

VENTURATO_icona

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare