Sicilia in Cloud. Seconda tappa del tour FAS & GEOS Sicilia

0
Sicilia in Cloud. Seconda tappa del tour FAS & GEOS Sicilia

24-10-2018 – Buona la prima ma ottima la seconda: dopo Catania, Sicilia in cloud, tour organizzato da FAS International in collaborazione con GEOS Sicilia, è approdato a Castellammare del Golfo, in provincia di Palermo, presso l’Hotel Madarig, dove le due aziende hanno proposto la nuova gamma 2018 e le ultime novità in produzione.
La presentazione dedicata alla Sicilia occidentale ha visto un più ampio riscontro di presenze e grande interesse da parte dei gestori, che hanno apprezzato la semplicità delle soluzioni e della tecnologia proposta da FAS con le sue  vending machine già abilitate per il Vending 4.0.
Grande interesse anche per gli altri partner del tour: Lavazza con la proposta Firma e i suoi distributori automatici, COGES e le sue soluzioni di pagamento e controllo dell’attività di gestione, e Caffè Pera, storica torrefazione con miscele mirate al territorio siciliano.
La grande partecipazione ha pienamente soddisfatto  le aziende coinvolte e, in particolare, FAS International, che ha deciso  di ripetere a breve un “upgrade per le gestioni”  mirato al Cloud FAS. Stay tuned!

Di seguito una breve Foto Gallery della seconda tappa del tour.

sicilia

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare