SNEQQUINI, la novità snack a base di quinoa presentata a Cibus

0
SNEQQUINI, la novità snack a base di quinoa presentata a Cibus

Tra i protagonisti della scorsa edizione di Cibus c’è Quin, brand dell’Azienda Agricola Tundo Sebastiano, specializzata nella coltivazione, raccolta e trasformazione della quinoa made in Italy.
Tra le novità presentate dall’azienda, ultimissimi nati, ma già apprezzati nei test prodotto, sono gli snack realizzati con pasta di quinoa, perfetti come spuntino sano, nutriente e goloso, dal nome simpatico e accattivante: SNEQQUINI.
Gli Sneqquini fanno parte della linea Più Gusto, sono uno snack 100% quinoa in formato da 30g, rigorosamente non fritto. La speciale e innovativa formulazione a base di pasta 100% quinoa QUIN, rende questo prodotto friabile, leggero, croccante e digeribile.
Gli Sneqquini hanno ottimi valori nutrizionali: sono fonte di proteine, a basso contenuto di grassi saturi e naturalmente senza glutine. L’etichetta è cortissima: solo 100% pasta di Quinoa integrale biologica e italiana, per un prodotto adatto a chiunque, anche al consumatore celiaco e vegano. Possono essere gustati da soli, come snack a scuola o in ufficio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare