Anche gli allevatori di maiale dell’Ohio hanno la loro vending machine

0
Anche gli allevatori di maiale dell’Ohio hanno la loro vending machine

20-09-2019 – Non tutti sanno che nello Stato dell’Ohio in USA esiste un’associazione degli allevatori di maiale, l’Ohio Pork Council, , che oggi conta circa 800 membri, costituitasi nel 1968 per promuovere e difendere la produzione locale.
Carne, bacon e hamburger sono i prodotti maggiormente promossi dall’associazione che non disdegna alcun mezzo per far arrivare la propria carne sulle tavole degli americani. Ne è prova la particolare vending machine che è stata installata all’interno dell’Ohio Stadium per la stagione calcistica 2019. Il distributore automatico consente ai tifosi di acquistare pancetta pronta da mangiare, fino ad esaurimento scorte, per tutta la stagione.
L’Ohio Pork Council si è dichiarato orgoglioso di supportare l’Ohio State Athletics e considera lo stadio come il luogo più adatto per il lancio del nuovo distributore automatico di bacon che, oltre a far apprezzare la carne degli allevatori locali, ha anche il compito di educare i consumatori ad aver cura degli animali e a prediligere prodotti di qualità.
Secondo l’associazione per gli atleti la loro pancetta è il miglior incoraggiamento alla vittoria.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare