Spinelli Caffè supporter sponsor dell’ENEL Basket Brindisi

0
Spinelli Caffè supporter sponsor dell’ENEL Basket Brindisi

15-12-2016 –  Spinelli Caffè, leader nel Salento nella torrefazione del caffè e nell’erogazione di servizi di ristoro alle imprese a mezzo distributori automatici, è il nuovo Supporters Sponsor dell’Enel Basket Brindisi.
Il sostegno alla squadra brindisina è ancora una volta prova del grande legame tra l’azienda e il territorio che l’ha vista nascere e svilupparsi nell’arco degli ultimi 50 anni, nel corso dei quali l’azienda ha realizzato una capillare rete di distributori automatici installati presso enti pubblici e privati delle città di Lecce, Brindisi e Taranto, fino a lanciare nel 2013 la catena di Self Store “Spinelli Caffè h24”, luoghi di ristoro moderni, dalle porte sempre aperte, che rappresentano la nuova frontiera del consumo fuori casa.

Il legame con la città di Brindisi è sempre stato forte, tanto da decidere ora di sostenere con una partnership dinamica l’Enel Basket Brindisi per tutto il campionato, una sponsorizzazione che si aggiunge alle tante altre della Spinelli Caffè, sempre pronta a sostenere attività culturali, eventi ed eccellenze del territorio.

Spinel Caffè srl conferma il suo impegno nella promozione delle attività culturalidichiara Cesare Spinelli, Amministratore Unicodei valori e delle eccellenze del territorio. In particolare sostiene il basket a Brindisi, città dove nel lontano 1963 il suo fondatore Vincenzo Spinelli, dipendente nel petrolchimico, ebbe l’intuizione di installare il primo distributore automatico di caffè, seme che dette i natali all’azienda”.

Spinelli Caffè e New Basket Brindisi hanno deciso di dar vita ad una partnership dinamica, i supporters biancoazzurri potranno degustare un ottimo caffè erogato dalle macchine da caffè in cialda installate all’interno dell’area Hospitality del PalaPentassuglia e nel New Basket Store di Corso Garibaldi 29.

 

Spinelli
Spinelli

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare