SUZOHAPP E COMESTERO: nuovo stabilimento in Polonia

0
SUZOHAPP E COMESTERO: nuovo stabilimento in Polonia

27-06-2016 –  SUZOHAPP e COMESTERO hanno inaugurato un nuovo stabilimento in Polonia che diventerà il principale polo manifatturiero del Gruppo in Europa.
A seguito dell’ampliamento del portafoglio prodotti avvenuto negli ultimi anni, SUZOHAPP ha deciso di concentrare in un unico sito europeo la filiera produttiva, in modo da ottimizzare i processi ed unire le esperienze e competenze presenti all’interno del Gruppo.
Duplice l’obiettivo di questo importante investimento, realizzato in perfetta coerenza con la strategia e i piani di crescita della società. In primo luogo ampliare la capacità produttiva per far fronte alla crescita della domanda nei confronti dell’ampia gamma di soluzioni e componenti di COMESTERO e SUZOHAPP. In secondo luogo, assicurare la massima flessibilità dei processi produttivi, garantendo il servizio e la qualità di sempre.
La nuova fabbrica polacca è situata a Poznan, posizione geografica ideale per effettuare consegne in tutto il territorio europeo con la massima efficienza. Occupa una superficie di 5.000 mq e impiega uno staff di oltre 50 persone. La capacità produttiva iniziale sarà di circa 100.000 gettoniere elettroniche, 120.000 rendiresto e più di 10.000 cambiamonete all’anno.
Marcel Oelen, Managing Director di SUZOHAPP EMEA, commenta l’importanza di iquesto investimento strategico:
“Il nuovo stabilimento rappresenta un ulteriore importante tassello nella crescita del Gruppo. Abbiamo investito per consolidare la nostra strategia produttiva e garantire ai nostri clienti la massima qualità e il miglior servizio. In particolare siamo focalizzati sull’ottimizzazione dei tempi di consegna che dopo questo periodo di transizione saranno notevolmente ridotti per soddisfare pienamente le aspettative dei nostri clienti”.

Attualmente nel sito polacco vengono prodotte gettoniere elettroniche e rendiresto, cambiamonete, casse automatiche per le lavanderie self-service e sistemi di attivazione per gli autolavaggi.

SUZOHAPP
SUZOHAPP

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare