SUZOHAPP è Gold Sponsor a EVEX 2017

20-11-2017 – I protagonisti del Vending europeo si incontreranno a Roma dal 23 al 24 novembre in occasione della 3° edizione di EVEX, il più importante evento europeo che riunisce tutta la filiera delle imprese che operano nel settore della distribuzione automatica.
Quest’anno l’evento si terrà al Radisson Blu Hotel situato nel cuore di Roma e sarà organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con Confida.
EVEX 2017 rappresenta un’eccellente opportunità di networking, attività culturali e conviviali ed ospiterà l’Assemblea Generale Annuale di EVA e un Forum dedicato ai Giovani Operatori. L’evento includerà anche una giornata espositiva aperta al pubblico.

SUZOHAPP sarà uno dei Gold Sponsor dell’evento. Marco Cantafora, Sales Manager per l’Italia, commenta “Siamo orgogliosi di supportare anche quest’anno questo importante evento di settore. Coglieremo l’occasione per presentare la nostra offerta più avanzata per la gestione dei pagamenti in contanti e cashless”.
Il team Vending italiano sarà presente a Roma e sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e richiesta in merito alle nostre soluzioni dedicate agli operatori e ai produttori”, aggiunge Luca Rossato, Sales Manager.

EVEX

EVEX

 

Precedente Con la chiavetta di Gruppo Illiria cresce il welfare aziendale
Il prossimo HorecaTv.it. Intervista a Host con E. Toppano di Oro Caffè

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Kimbo investe nella produzione grazie al Contratto di Sviluppo

13-11-2014 – Con un investimento di 28,5 milioni di euro Kimbo S.p.A. mira a rafforzare sia la struttura produttiva di Melito (NA) che l’area destinata alla logistica che l’Azienda possiede

Aziende 0 Commenti

New Entry a Venditalia 2018: Pockeat e DrinkLab

20-07-2018 – Nell’area New Entry di Venditalia 2018, hanno fatto il loro primo ingresso in fiera Pockeat, azienda che realizza pasti pronti, e DrinkLab – Creazioni da bere, con la sua gamma

Aziende 0 Commenti

SUZOHAPP E COMESTERO: nuovo stabilimento in Polonia

27-06-2016 –  SUZOHAPP e COMESTERO hanno inaugurato un nuovo stabilimento in Polonia che diventerà il principale polo manifatturiero del Gruppo in Europa. A seguito dell’ampliamento del portafoglio prodotti avvenuto negli ultimi anni, SUZOHAPP

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.