SUZOHAPP è Gold Sponsor a EVEX 2017

0
SUZOHAPP è Gold Sponsor a EVEX 2017

20-11-2017 – I protagonisti del Vending europeo si incontreranno a Roma dal 23 al 24 novembre in occasione della 3° edizione di EVEX, il più importante evento europeo che riunisce tutta la filiera delle imprese che operano nel settore della distribuzione automatica.
Quest’anno l’evento si terrà al Radisson Blu Hotel situato nel cuore di Roma e sarà organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con Confida.
EVEX 2017 rappresenta un’eccellente opportunità di networking, attività culturali e conviviali ed ospiterà l’Assemblea Generale Annuale di EVA e un Forum dedicato ai Giovani Operatori. L’evento includerà anche una giornata espositiva aperta al pubblico.

SUZOHAPP sarà uno dei Gold Sponsor dell’evento. Marco Cantafora, Sales Manager per l’Italia, commenta “Siamo orgogliosi di supportare anche quest’anno questo importante evento di settore. Coglieremo l’occasione per presentare la nostra offerta più avanzata per la gestione dei pagamenti in contanti e cashless”.
Il team Vending italiano sarà presente a Roma e sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e richiesta in merito alle nostre soluzioni dedicate agli operatori e ai produttori”, aggiunge Luca Rossato, Sales Manager.

EVEX
EVEX

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare