Tritech by FAS partecipa a Ecomondo dal 7 al 10 novembre a Riminifiera

0
Tritech by FAS partecipa a Ecomondo dal 7 al 10 novembre a Riminifiera

Tritech, l’innovativo sistema di compattazione e triturazione di bottiglie e bicchieri di plastica che riduce i volumi, agevolandone lo smaltimento e le operazioni di recupero e riciclo, sarà protagonista della manifestazione fieristica Ecomondo, dal 7 al 10 novembre a Rimini. Ideato da FAS nel 2016, il sistema si compone di tre modelli:

• Trituratore Tower. Tritura i bicchieri monouso di qualsiasi dimensione utilizzati nel Vending, sia in carta che in plastica. Riducendone al minimo il volume, permette di raccogliere un grande quantitativo di bicchieri in un unico sacco.
• Compattatore Tower. Schiaccia e compatta le bottiglie di plastica PET appiattendole in modo longitudinale. Nella versione bottiglie/lattine viene gestita una raccolta unica di entrambi i rifiuti. Le bottiglie possono essere inserite anche con il tappo avvitato.
• Compattatore Maxi Evolution. Riconosce, raccoglie e compatta le bottiglie di plastica PET identificandole tramite codice a barre, preinserito nel database macchina. Questo permette di eseguire una selezionata raccolta differenziata.
Oltre all’aspetto legato strettamente alla sostenibilità, altro punto di forza del sistema Tritech è l’alta tecnologia a bordo delle macchine.
La connessione Wi-Fi 2.0 garantisce un facile collegamento alla rete internet per la gestione di tutti i servizi online dedicati, tra i quali Fas Cloud +, la piattaforma gratuita per la gestione in remoto del funzionamento delle macchine. Le macchine sono dotate di Tablet Touch Screen con interfaccia interattiva multilingua, menu ad icone e media personalizzabili. Facili da utilizzare, i modelli Tritech sono personalizzabili, possono essere dotati di sistemi incentivanti per l’utilizzatore e sono collocabili in più contesti, oltre quelli tipici della distribuzione automatica.


Il team FAS sarà a Ecomondo presso il padiglione B3 stand 503
per illustrare tutte le ultime novità della gamma Tritech.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare