Tutte le novità tecnologiche di Custom nell’intervista di HorecaTV.it a Maurizio Bertoldi

0
Tutte le novità tecnologiche di Custom nell’intervista di HorecaTV.it a Maurizio Bertoldi

Vi proponiamo oggi l’intervista che il nostro editore Fabio Russo ha realizzato per HorecaTv.it a Maurizio Bertoldi, Responsabile Commerciale di Custom SpA presso lo stand dell’azienda durante Host.

La capacità di essere trasversali su molti settori ha permesso a Custom di intuire velocemente i cambiamenti del mercato e a sviluppare soluzioni che integrano hardware e servizi nell’ottica di garantire un valore aggiunto.
Maurizio Bertoldi ci ha raccontato le novità presentate dall’azienda. Fra le più importanti spicca Green Mate, la soluzione dedicata ai locali Horeca, ristorazione e hotellerie, che semplifica la gestione dei controlli Green Pass senza la necessità di dedicare un operatore al lavoro.

Alle spalle dell’intervistato, una grande innovazione interamente progettata e realizzata da AMTEK. Si tratta di un locker refrigerato dedicato al delivery che assicura il controllo della temperatura, con un’interfaccia utente touch di semplice e immediato utilizzo e un’interfaccia back-end dedicata all’operatore, che ha così il pieno controllo di ogni singolo armadietto. “C’è molta più tecnologia di quello che può sembrare dall’esterno“, spiega Maurizio Bertoldi, e in effetti questo “armadio” è un concentrato di innovazione. Dal totale controllo da remoto di ogni armadietto (temperatura, apertura, contenuto, ecc), webcam per monitorare a distanza gli armadietti, all’integrazione con l’app e i vari sistemi di pagamento elettronici, con raccolta ed elaborazione dei dati. Insomma, un gioiellino di tecnologia.

E sempre nell’ambito della tecnologia firmata AMTEK, due novità presentate a Host di grande impatto sono stati i kiosk di “self-order”, con schermi molto grandi, totalmente touch, che permettono all’utente di effettuare l’ordine nel punto vendita in totale autonomia e di pagare anche in contanti, oltre che con i principali strumenti di pagamento elettronico.

Segui l’intervista con Maurizio Bertoldi di Custom

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare