Le ultime novità Blupura raccontate nell’intervista di HorecaTV.it a Massimiliano Santicchia

Riproponiamo oggi l’intervista a Massimiliano Santicchia, nuovo direttore commerciale di Blupura, realizzata dal nostro editore Fabio Russo per HorecaTV.it a Host 2021.

Nell’ultimo anno e mezzo di restrizioni, Blupura non si è mai fermata. Il reparto R&D ha accolto nuovi ingegneri e implementato le sue capacità ed ora l’azienda sta raggiungendo e superando i risultati pre-covid ottenuti nel 2019. Una grande soddisfazione per una realtà che ha saputo trasformare gli ostacoli in opportunità.

Durante l’intervista, Massimiliano Santicchia ha illustrato due novità.

La prima è Blu2go, la water vending machine di ultima generazione che oltre ad erogare fino a 4 tipi di acqua, in bicchiere di carta riciclabile o in borraccia, dà la possibilità di ottenere una borraccia sanificata.

Host è stata anche l’occasione per conoscere più da vicino UNICO, un rubinetto che tramite l’intelligenza artificiale è in grado di riconoscere autonomamente la borraccia e riempirla con acqua fredda liscia o gassata in completa autonomia. Una novità premiata dallo Smart Label, competizione che a Host ha visto gareggiare più di 80 proposte alla ricerca delle soluzioni più innovative e dirompenti.

Ma cosa dovremo aspettarci dal 2022 di Blupura? L’azienda ha in serbo altre novità molto interessanti per il mercato, che Massimiliano Santicchia non ha voluto anticipare. Non resta che aspettare la prossima fiera in presenza e una nuova intervista per conoscere cosa “bolle in pentola”!

Segui l’intervista con Massimiliano Santicchia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: