Tuttocapsule entra nel mercato spagnolo con l’apertura del primo negozio

0
Tuttocapsule entra nel mercato spagnolo con l’apertura del primo negozio

Dal 5 al 7 maggio scorso, Tuttocapsule ha partecipato all’IFEMA Convention Center di Madrid per prendere parte all’Expofranquicia 2022 con l’obiettivo è di espandersi in Spagna, stringendo rapporti con imprenditori e investitori che avessero intenzione di aprire nuovi negozi nella penisola iberica.
In tal modo, Tuttocapsule continua a guardare oltre i confini nazionali e prosegue nel percorso di internazionalizzazione del brand intrapreso da alcuni anni, dopo le apertura in Albania, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Romania, Serbia e Svizzera.

Dopo solo poche settimane dalla partecipazione all’importante manifestazione fieristica spagnola, venerdì 3 giugno 2022 si è inaugurato a Fuengirola, il primo negozio nel sud della Spagna con una selezione di diversi produttori di capsule di caffè, oltre che una ricca gamma di solubili e prodotti. Un’occasione imperdibile per anticipare e svelare alcune risposte da parte del mercato nella stagione estiva.
L’idea di puntare sulla Spagna è nata dalla riflessione che il mercato sia pronto per svilupparsi.
Nella penisola iberica, infatti, non esistono negozi di capsule dedicati e, al contempo, c’è forte richiesta di capsule di caffè e di solubili.
Il negozio Tuttocapsule, con una forte espressione di italianità, è rivelazione di una società legata all’espresso, con un senso di presente e in continuo dialogo con la formazione e l’innovazione del prodotto.
Una nuova alba per Tuttocapsule, in attesa di essere raccontata e sviluppata.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare