Un distributore automatico vince il premio Lotteria dell’Anno

0
Un distributore automatico vince il premio Lotteria dell’Anno

13-02-2019 – La IGT – International Game Technology PLC  ha vinto il Premio “Lottery product of the year” al 12° Annual International Gaming Awards di Londra, grazie al distributore automatico Game Touch 20.
Gli International Gaming Awards riconoscono l’eccellenza e l’innovazione tecnologica di prodotti e servizi che migliorano l’esperienza di gioco ed una giuria di esperti del settore del gioco internazionale ha il compito di individuare quelli che meglio rispondono alle esigenze dei giocatori di oggi.
La vending machine realizzata da IGT ha tutte le caratteristiche premianti: di facile utilizzo, intuitiva, dotata di schermo touch, grande capacità e varietà di prodotto. Game Touch 20, infatti, dispone di ben 20 contenitori di giochi a premi istantanei,  il maggior numero di contenitori di biglietti attualmente disponibili in questo formato.
Il premio è stato consegnato a IGT durante una cerimonia tenutasi in collaborazione con ICE London con la seguente motivazione: il miglior prodotto della Lottery, il più innovativo e coinvolgente per i clienti, in grado di fornire un’ampia varietà di giochi con le migliori opzioni per i giocatori.

premio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare