Un distributore automatico vince il premio Lotteria dell’Anno

13-02-2019 – La IGT – International Game Technology PLC  ha vinto il Premio “Lottery product of the year” al 12° Annual International Gaming Awards di Londra, grazie al distributore automatico Game Touch 20.
Gli International Gaming Awards riconoscono l’eccellenza e l’innovazione tecnologica di prodotti e servizi che migliorano l’esperienza di gioco ed una giuria di esperti del settore del gioco internazionale ha il compito di individuare quelli che meglio rispondono alle esigenze dei giocatori di oggi.
La vending machine realizzata da IGT ha tutte le caratteristiche premianti: di facile utilizzo, intuitiva, dotata di schermo touch, grande capacità e varietà di prodotto. Game Touch 20, infatti, dispone di ben 20 contenitori di giochi a premi istantanei,  il maggior numero di contenitori di biglietti attualmente disponibili in questo formato.
Il premio è stato consegnato a IGT durante una cerimonia tenutasi in collaborazione con ICE London con la seguente motivazione: il miglior prodotto della Lottery, il più innovativo e coinvolgente per i clienti, in grado di fornire un’ampia varietà di giochi con le migliori opzioni per i giocatori.

premio

Precedente Acquaviva entra nel programma WHP delle imprese bresciane
Il prossimo Cattelan Distributori Automatici sostiene l'associazione La Viarte

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Sotto inchiesta due produttori cinesi di succhi di frutta

27-09-2013 – Esportava il 95% della sua produzione, soprattutto in Nord America, una delle due aziende produttrici di succhi di frutta messe sotto inchiesta dalla China Food and Drug Administration.

Attualità Estero 0 Commenti

Il caffè Nespresso sarà sempre più colombiano

07-12-2017 – In occasione del lancio della limited edition Aurora de la Paz, caffè originario della regione colombiana Caquetà, Nespresso ha annunciato  importanti investimenti in coltivazioni di caffè di qualità

Attualità Estero 0 Commenti

Canada. Il distributore automatico di tatuaggi

15-10-2014 – È comparso a Toronto in uno studio dove si effettuano tatuaggi ed ha avuto immediato successo! L’idea è venuta ai titolari dell’Okey Doke Tattoo Shop per aiutare gli

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.