Un memorial dedicato a Alberto Spinoglio, AD di SandenVendo Europe

0
Un memorial dedicato a Alberto Spinoglio, AD di SandenVendo Europe

Spinoglio12-04-2019 – A pochi mesi dalla scomparsa di Alberto Spinoglio, amministratore delegato della SandenVendo Europe, il sindaco di Coniolo, sede italiana dell’azienda, sta organizzando un memorial che si svolgerà il prossimo 4 maggio.
Si tratta di un incontro calcistico amichevole a 11 tra due squadre: gli “Amici di Alberto” e la SandenVendo, preceduto da una partita di calcio della rappresentativa Giovanissimi 2014 e seguito da un’apericena, durante la quale le squadre vincitrici verranno premiate.

All’incontro prenderanno parte anche le due figlie di Alberto Spinoglio, una nella squadra degli Amici e l’altra in quella della SandenVendo.

Il sindaco di Coniolo ha così commentato:
È il modo migliore per ricordare Alberto, sorridendo e divertendosi nello sport, come sarebbe piaciuto a lui. Senza dimenticare la solidarietà: da sindaco ho avuto con Alberto importanti momenti di condivisione di esperienze solidali, come è avvenuto a Norcia, dove abbiamo portato aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto oppure le giornate ecologiche che si svolgono ogni anno a Coniolo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare