Un sondaggio rivela il profilo professionale del bevitore di caffè ideale

0
Un sondaggio rivela il profilo professionale del bevitore di caffè ideale

18-09-2014 – I ricercatori dell’agenzia inglese Pressart hanno condotto un sondaggio su 10.000 persone per individuare quali sono i professionisti maggiormente dipendenti dalla tazzina di caffè.
L’indagine li ha portati a scoprire che sono proprio loro, i giornalisti, i maggiori consumatori di caffè, quelli che non riescono a fare a meno di berne per restare concentrati sul lavoro: l’83% ha dichiarato di consumarne almeno 3 tazze al giorno.
Al primo posto dei giornalisti, seguono al secondo posto gli agenti di polizia e al terzo gli insegnanti, dal che si dedurrebbe – secondo i ricercatori di Pressart – che i maggiori consumatori di caffè siano coloro che svolgono i lavori più stressanti.
Si prosegue nell’ordine con le seguenti professioni: idraulici e commercianti; infermieri e personale medico; dirigenti d’azienda; conduttori di televendite; persone che lavorano nell’assistenza; addetti al commerciale; autisti.

Prescindendo da ogni sondaggio, a nostro parere i dirigenti d’azienda dovrebbero passare al primo posto insieme agli ARD e agli addetti al customer care/servizio post-vendita, commerciali…
Ma gli stressatissimi “conduttori di televendite” …?!?

marchi-vanna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare