Un tentativo di furto finito male: ladro tradito dalle macchie di sangue

0
Un tentativo di furto finito male: ladro tradito dalle macchie di sangue

Ad incastrare lo scassinatore che aveva tentato di aprire un distributore automatico per impossessarsi dell’incasso è stato il suo stesso sangue.
L’uomo, infatti, nei suoi tentativi di aprire il vano gettoniera si era ferito alla mano destra, lasciando tracce del suo sangue sul distributore. Questo dettaglio, unito alle immagini delle telecamere, hanno permesso alle forze dell’ordine di risalire all’autore del tentato furto.
Si tratta di un senza dimora di Carate Brianza, già con precedenti penali, rintracciato velocemente presso l’abitazione di un suo amico, dove aveva negato ogni responsabilità rispetto ai fatti di cui era accusato. Ma il ritrovamento degli abiti macchiati di sangue e immortalati dalle telecamere, insieme ai vistosi segni del ferimento alla mano, non hanno lasciato dubbi ai Carabinieri, che lo hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Questo è solo uno dei tanti episodi di furto e scasso di distributori automatici che, più passa il tempo, più sembrano aumentare, vuoi perché non è facile tenere sotto stretto controllo le postazioni vending, vuoi perché con l’aumento dello stato di povertà, per qualcuno aprire un distributore automatico può rappresentare un gesto estremo, che mai prima avrebbe compiuto, per potersi permettere anche solo un panino.


Foto Credits: Carabinieri Monza Brianza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare