Una vending machine in nomination al Fruit Logistica 2016

0
Una vending machine in nomination al Fruit Logistica 2016

29-01-2016 – Dal 3 al 5 febbraio si svolge a Berlino il Fruit Logistica, la fiera dell’industria ortofrutticola che mette in mostra l’innovazione del settore. La manifestazione, per la quale è previsto l’arrivo di oltre 65.000 visitatori professionali di 135 Paesi, contempla il Fruit Logistica Innovation Award, un concorso che premia idee e prodotti innovativi che proiettano il comparto verso il futuro.
Sono in nomination 10 progetti tra i quali l’ultimo giorno di fiera sarà eletto il vincitore. Uno di essi è Automato, un distributore automatico per la vendita di pomodori ciliegini che va collocato nei negozi in supporto alla vendita al banco. La macchina è dotata di 3 contenitori per 3 diversi tipi di pomodoro ciliegino (rosso, giallo e arancione), erogati con un pratico sistema che, a mo’ di imbuto, fa rotolare i pomodori direttamente nel sacchetto di carta, da prelevare nell’apposito supporto di cui la macchina è dotata.

Il retail ricorre sempre più alla distribuzione automatica per supportare la vendita e offrire al consumatore un’esperienza d’acquisto diversa e attraente.

Automaat Fruit
Automaat Fruit

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare