Il Vending italiano e spagnolo si incontrano a Madrid

0
Il Vending italiano e spagnolo si incontrano a Madrid

[df-subtitle]Al via oggi Vending Madrid, un format unico per creare condivisione e confronto[/df-subtitle]
08-06-2017 – Parte oggi Vending Madrid, un evento che mette a confronto player della distribuzione automatica italiani e spagnoli, riuniti nella capitale iberica per condividere momenti di confronto su tematiche importanti per il settore e momenti di convivialità.
L’evento, che replica il format di Vending Florence, svoltosi nel capoluogo toscano lo scorso settembre, prevede un ricco calendario, al cui centro vi è un interessante convegno su temi caldi quali la sana alimentazione, la vendita d’impulso, i corrispettivi, il mercato con l’intervento di personalità del vending di entrambi i Paesi. Molto attesa la relazione del prof. Cosimo Chiesa sull’argomento “L’intelligenza emotiva nella vendita consultiva”.
Interessante anche la visita alla Easy Vending, società di gestione madrilena, che permetterà di vedere da vicino la struttura organizzativa e operativa del collega spagnolo e confrontarla con il modo di operare delle gestioni italiane.
A chiudere i due giorni di intensi lavori, la cena di gala organizzata per venerdì sera presso La Alqueira, una splendida location della capitale e un tour guidato, riservato agli ospiti italiani, per ammirare le bellezze di Madrid, che chiuderà la manifestazione.

In veste di Official Media Partner, Vending News darà ampio reportage dei momenti salienti di Vending Madrid. Stay Tuned!

madrid
madrid

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare