Ingenico presenta il nuovo CEO: Laurent Blanchard

0
Ingenico presenta il nuovo CEO: Laurent Blanchard

Ingenico, leader globale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, annuncia la nomina di Laurent Blanchard come Presidente e Amministratore delegato (CEO) dell’azienda, nonché come membro del Supervisory Board e del Consiglio di Amministrazione. La nomina sarà effettiva dal 3 Aprile 2023.

Laurent è un global executive molto competente, che vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore tecnologico, in particolare in Europa e Nord America.

Prima di Ingenico, Laurent è stato Chief Operating Officer di Cegid, dove ha guidato con successo la trasformazione del business dell’azienda verso soluzioni software basate sul cloud. In precedenza, Laurent ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso importanti aziende mondiali come IBM, HP e Cisco. Nel corso della sua carriera, è stato un forte sostenitore della tecnologia e della sostenibilità come elemento fondamentale dell’innovazione aziendale.

Laurent lavorerà nella sede Ingenico di Parigi, ma si dedicherà a tutti i mercati più grandi in cui Ingenico è presente, lavorando a stretto contatto con i team e i clienti regionali per accelerare la trasformazione di Ingenico verso un’azienda solutions-oriented. Saprà guidare Ingenico e accelerare la sua trasformazione, portando le soluzioni Android AXIUM, la leadership del Terminal-as-a-Service (TaaS) e le iniziative strategiche dell’innovativa piattaforma di pagamento basata su cloud (PPaaS) ad un livello successivo.
Sono profondamente onorato di essere stato nominato Presidente e Amministratore Delegato di Ingenico. L’azienda ha un team unico, composto da persone con eccellente talento e domina tecnologie all’avanguardia che possono essere sfruttate per supportare i nostri clienti e partner ad affrontare la rapida evoluzione del settore dei pagamenti. Abbiamo una straordinaria opportunità nell’aiutare i nostri clienti a migliorare il loro business, portando il ruolo di Ingenico a un livello completamente nuovoLaurent Blanchard, nuovo CEO di Ingenico.

Gerrard Schmid e Rolf Stangl si dimetteranno dalla carica di co-CEO e continueranno a ricoprire il loro ruolo di membri del Supervisory Board di Ingenico, lavorando a stretto contatto con Laurent e altri amministratori del Consiglio, per accelerare la direzione strategica dell’azienda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare