Vending TV – Intervista con Federico Bistarini della Promel srl

0
Vending TV – Intervista con Federico Bistarini della Promel srl

Federico Bistarini è il responsabile del settore R&S di Promel srl, azienda attiva da oltre 15 anni nella produzione di macchine per il trattamento del denaro.
Per la prima volta a Venditalia, Promel ha presentato l’intera gamma dei suoi apparati per la selezione e il conteggio delle monete dando particolare visibilità alle macchine Conta Dividi.
Leggere, veloci, di facile utilizzo e  disponibili in numerosi modelli: dalle piccole Conta Dividi portatili,  ai modelli di maggiori capacità della serie Brava fino alle periferiche per sistemi professionali complete.
Robuste e affidabili, le macchine di Promel vantano due ulteriori caratteristiche: l’adattabilità alle esigenze dell’operatore e la silenziosità, particolare non trascurabile per quelle gestioni di piccole/medie dimensioni dove la sala conta è posta accanto agli ambienti in cui viene svolto il lavoro operativo quotidiano.
In occasione della Special Edition Venditalia 2015, Promel ha lanciato la tecnologia MVP sviluppata per la selezione e lo scarto delle monete completamente programmabile!

Per conoscere meglio l’offerta Promel, clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Bistarini Promel
Bistarini Promel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare