Vending TV – Intervista col dott. Michele Evolvi di CONFIDA

Nell’intervista col dott. Michele Evolvi, consulente CONFIDA per la legislazione d’impresa, viene affrontato il tema centrale dell’incontro organizzato a Catania il 12 settembre: la certificazione dei corrispettivi nel vending.
Il dott. Evolvi riepiloga quanto detto nel corso del suo intervento, precisando ancora una volta che mentre l’iter legislativo può dirsi completato e la conservazione e trasmissione telematica dei corrispettivi nel vending è cosa certa, resta in fase di elaborazione l’aspetto tecnico per individuare le modalità e i mezzi che gli operatori del comparto dovranno utilizzare.
CONFIDA continuerà a difendere gli interessi del comparto e a spingere affinché vengano utilizzati i dispositivi già attualmente in uso presso la maggior parte delle società di gestione.

Segui l’intervista col dott. Evolvi cliccando sull’immagine!

Evolvi
Evolvi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.