Venditalia 2018. Le novità di BILT

0
Venditalia 2018. Le novità di BILT

Dopo il successo ed il grande interesse suscitato dalla bottiglia argentizzata battericida presentata ad HOST 2017, BILT amplia la gamma di QBi con il formato da mezzo litro, idoneo per l’utilizzo in più ambiti: Ho.re.ca, domestico, pubblico. Personalizzabile e con le stesse caratteristiche di salubrità e batteriostaticità del formato da un litro.
Oltre QBi nella versione da mezzo litro, BILT presenta in assoluta anteprima una nuova linea di cartucce di Microfiltrazione Argentizzata, un nuovo brevetto per un prodotto molto aggressivo nel prezzo e nelle prestazioni, in grado di trattare molti più litri di acqua rispetto ai filtri attualmente in circolazione, utilizzando una particolarissima tecnologia che unisce il valore del GAC a quello del tessuto filtrante argentizzato, senza rilascio del metallo pesante nell’acqua.
Nome in codice AcquaMicro. Questi due prodotti, segnano anche l’inizio di una collaborazione fra la Bilt e la Water Care Filters, un’azienda che commercializza sistemi di filtrazione.
Vogliamo dimostrare come sul mercato ci sia spazio per tutti e che l’unione aumenta le possibilità di mercato, non le riduce. La WCF ci fornirà il sistema a cartuccia con testata tipo Everpure“, aggiunge Luigi Ture, a capo della BILT srl.
Infine, ma non ultimo, un altro prodotto brevettato: UltraBi, un sistema di ultra filtrazione con caratteristiche di altissima capacità e di qualità medicale, ma alla portata di tutti.

BILT espone al Padiglione 4 – Stand B12 C14

BILT

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare