Venditalia 2018. Le novità di Acqua Minerale San Benedetto

San Benedetto, azienda italiana leader nel beverage analcolico, parteciperà a Venditalia 2018 con numerose novità.

  • L’Acqua Progetto Ecogreen nel formato da 0,5L. Progetto Ecogreen è la linea di prodotti studiata per contribuire a preservare le risorse del pianeta. Una nuova generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato). In soli tre anni (dal 2013 al 2016) sono state ridotte le emissioni di C02eq sull’intera linea Progetto Ecogreen del 17,5%.Aquavitamin, dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
  • Le nuove lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Quest’anno il tema sviluppato è legato al claim della nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You!” con tre nuove grafiche dal design affascinante, raffiguranti un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Sono tre i gusti dal sapore rinfrescante ed autentico di Thè San Benedetto, rappresentati dai colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo per il Limone e verde per il Thè Verde con Aloe Vera.
  • Organic Bio, una gamma di succhi di frutta dissetanti e naturali per una piacevole pausa di benessere. Materie prime selezionate e rigorosi controlli dell’intera filiera biologica, unite alla lunga esperienza di San Benedetto, sono garanzia dell’attenzione alla qualità del prodotto, nel rispetto dei ritmi della terra. Ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata, disponibile nei gusti Pesca, Mela e Pera nel pratico formato da 0,40L.
  • Succoso ZERO, la gamma di succhi San Benedetto senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza glutine disponibile nei 4 freschissimi gusti Arancia-Carota-Limone, Frutta Mix, Arancia-Arancia Rossa e Frutti Rossi nel pratico formato da 0,40L.
  • “Passione Italiana”, la linea di alta gamma di bibite gassate a base di soli agrumi italiani selezionati. Una succulenta proposta nei gusti Clementina e Limone, a base di succo di prima spremitura, a cui si aggiungono il gusto Chinotto, sapientemente preparato con infuso di questo frutto, e Gassosa, solare e grintosa. Completa l’esclusività della linea l’immagine accattivante della pratica lattina sleek da 0,33L e del formato da 0,40L in pet.
  • Energade BIO, novità nel mondo degli sport drinks. È disponibile nel pratico formato da 0.5L in due gusti originali, Lemon Lime con Aloe e Frutti Rossi con Goji, ed è realizzato con ingredienti di alta qualità, tra cui zucchero BIO, aromi naturali, senza coloranti e senza conservanti. Un prodotto che dà ai consumatori un’ulteriore garanzia di naturalità, ideale per chi vuole dissetarsi stando attento al proprio benessere e ritrovando il contatto con la natura. Inoltre, l’intera gamma Energade è stata oggetto di un pack restyling per trasmettere maggiore dinamicità e, soprattutto, mettere in evidenza uno dei maggiori plus del prodotto, ovvero che si tratta di una bevanda in acqua minerale naturale, adatta per dissetarsi, rinfrescarsi e reintegrare i sali minerali persi dopo qualsiasi tipo di attività fisica o dopo lo sport.

San Benedetto espone al Padiglione 4 – Stand A31 B32.

Precedente CONFIDA porta lo "Smartbreakfast" a Milano Food City
Il prossimo Venditalia 2018. Le novità di ARISTEA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di A.A.T. ORANFRESH

A.A.T. ORANFRESH, world leader nella produzione di healthy vending machines, promuove con una gamma di prodotti all’avanguardia il consumo di bevande salutistiche per incentivare in tutto il mondo uno stile

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Caffè El Tostador

05-06-2018 –  Caffè El Tostador torna all’appuntamento di Venditalia portando con sè tutta la sua storia e la sua tradizione. La torrefazione campana, fondata circa 30 anni fa, lavora in

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di SITAEL – MATIPAY

MatiPay è l’innovativa soluzione di pagamento mobile per il Vending che verrà presentata a Venditalia 2018 da Sitael S.p.A., azienda leader nel settore IoT e Smart Vending. Facile ed intuitiva,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.