Venditalia 2018. Le novità di FALCONE DOLCIARIA

0
Venditalia 2018. Le novità di FALCONE DOLCIARIA


Falcone
, la nota azienda abruzzese di prodotti dolciari per la distribuzione automatica e l’Horeca, che lo scorso anno ha celebrato il ventennale raddoppiando la superficie di produzione del proprio stabilimento e inserendo nuove linee di produzione, propone a Venditalia la sua intera gamma di prodotti ponendo particolare attenzione ai consumatori sensibili e intolleranti attraverso la linea GlutenFree.
Presentata in anteprima a HOST 2017 nello scorso ottobre, la linea si presenta in due variabili: una dolce, costituita da Biskotto, un appetitoso snack monoporzione da 55 grammi realizzato con quattro diverse farciture: albicocca, ciliegia, cacao e crema di latte, crema al cioccolato. A questa, si affianca la linea salata con i Tarallucci con olio extravergine di oliva e i Minigrissini al Rosmarino, una gamma di gustosissimi snack adatti al consumo fuori casa in ogni momento della giornata.
Ma le novità Falcone non terminano qui. Venditalia sarà l’occasione per il lancio in assoluta anteprima di una nuova linea di Croissant di soffice pasta sfoglia realizzati solo con materie prime di qualità, lievito madre, uova fresche italiane, senza coloranti e soli aromi naturali, in tre versioni: Classico, con farcitura di cioccolato e albicocca. Una deliziosa novità in linea con le esigenze dei consumatori più attenti e le società di gestione più scrupolose nella scelta dei prodotti da proporre ai propri clienti.

Falcone Dolciaria espone al Padiglione 3 – Stand E21 F14

FALCONE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare