VERSO HOST 2021. Gruppo Celli porta l’innovazione digitale

0
VERSO HOST 2021. Gruppo Celli porta l’innovazione digitale

Il Gruppo Celli porterà a HOST 2021 (padiglione 13 – stand G23/H14) il tema “Beyond the Bottle”, un messaggio incentrato sul superamento del contenitore monouso da parte dell’industria del beverage, incentivando un modello di consumo più sostenibile: il refill.
La parola chiave di questa edizione 2021 sarà PHYGITAL! Una nuova esperienza immersiva, semplice, personalizzata e multicanale. La manifestazione resta fisica, ma si espande anche online. Tutte le attività organizzate da Acqua Alma e Gruppo Celli saranno trasmesse in diretta sui canali social del Gruppo Celli e di Acqua Alma.
Acqua Alma presenterà la gamma prodotti EVO: soluzioni nuove, pratiche ed interamente digitali. La prima è la gamma Niagara EVO, nuovo punto di riferimento nel dispensing dell’acqua; si tratta di erogatori dotati di lettore NFC e telecamera per la lettura di QR code, in grado di gestire ogni aspetto presente e futuro dell’interazione digitale con l’utente che può facilmente autenticarsi per vivere una esperienza completa e personalizzata. Tutte le macchine sono connesse al Cloud attraverso uno scambio di dati in tempo reale, la miglior risposta alle esigenze del consumatore moderno, sempre connesso, veloce, pratico e attento all’ambiente.
La seconda è la gamma di prodotti Hi-ClassEVO, sostenibili, connessi e dal design vincente e moderno, ideale per uffici, palestre e luoghi pubblici.

Per il mondo dell’ospitalità il Gruppo Celli presenterà anche l’esclusiva Cocktail Machine, l’innovativa soluzione in grado di preparare fino ad 80 cocktail alcolici e analcolici a regola d’arte in pochissimi secondi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare