VERSO HOST 2021. Le proposte di Blupura tra sostenibilità e intelligenza artificiale

0
VERSO HOST 2021. Le proposte di Blupura tra sostenibilità e intelligenza artificiale

Blupura presenta a Host 2021 (pad.13 stand L23 M22) le ultimissime novità, a cominciare dalla linea Touch Free con i modelli Blusoda, Hydrazon, Wall, Cool1, Fontemagna e Bluglass Tower. Massima sicurezza e qualità senza alcun contatto per bere in tutta tranquillità acqua fresca liscia e gassata in mensa, in ufficio, al ristorante, in hotel, a scuola.
Host sarà anche l’occasione per conoscere meglio Blu2go, la water vending machine di ultima generazione che oltre ad erogare fino a 4 tipi di acqua in bicchiere di carta riciclabile o in borraccia, dà anche la possibilità di lavare la propria borraccia o di acquistarne una nuova.
DUO è invece l’ultima novità Blupura per casa e ufficio. Un rubinetto elettronico abbinato al sotto lavello Piccola da 15lt/h, che permette all’utente di rifornirsi di acqua fresca liscia e gassata senza limiti con il minimo ingombro possibile.
Infine, non di certo per importanza, UNICO, l’erogatore che, tramite l’intelligenza
artificiale, è capace di riconoscere autonomamente la borraccia e riempirla con acqua fredda liscia o gassata in completa autonomia, senza quindi dover attivare alcun sensore con la propria mano e soprattutto disattivarlo a fine erogazione.
Installato per la prima volta all’aeroporto di San Francisco, in California (U.S.) e vincitore del premio SMART LABEL, UNICO rivoluzionerà il modo di erogare l’acqua in tutti quelle aree del settore hospitality dove vi è grande afflusso di persone, come aeroporti, navi da crociera, stazioni, grandi hotels, fiere.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare