VERSO HOST 2021. NOVA Distributori con una nuova linea di erogatori per l’HoReCa

0
VERSO HOST 2021. NOVA Distributori con una nuova linea di erogatori per l’HoReCa

In occasione di HOST 2021 (pad. 13 – stand B15-B19), Nova Distributori presenta una nuova linea di prodotti per proporsi anche al canale domestico e al mondo dell’HoReCa, apportando come valore aggiunto tutta l’esperienza sviluppata dall’azienda nel settore Vending. In tal modo, NOVA può offrire agli utenti erogatori sicuri e green.
Due le novità per il mondo dell’ospitalità: Zoe e Lympha, erogatori studiati ad hoc per ogni esigenza, implementati nella gamma per soddisfare le richieste del mercato e fornire soluzioni innovative per i consumatori.

Non mancheranno le novità più strettamente legate alla Distribuzione Automatica. La continua ricerca di innovazioni  ha portato a sviluppare nuove soluzioni, tra le quali Leda 4.0, che verrà presentata per la prima volta alla manifestazione Host 2021, e per la quale sono stati sviluppati un nuovo hardware e un nuovo software, che permette di avere in tempo reale da remoto sul proprio smartphone / tablet / PC,  tutte le informazioni riguardati il distributore e poter interagire con lo stesso.
È stata, inoltre, ampliata la gamma con Leda Drink, non più soltanto un “distributore di acqua”, ma un erogatore di bevande fredde a 360 gradi: oltre alle 12 selezioni di acqua, Leda Drink può erogare ulteriori 48 selezioni tra bevande aromatizzate e succhi.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare