Vitasnella: la novità dell’estate è la nuova Linfa Sgonfiante con acqua di cactus

0
Vitasnella: la novità dell’estate è la nuova Linfa Sgonfiante con acqua di cactus

Acqua Vitasnella, brand di Ferrarelle Società Benefit, arricchisce la sua gamma di acque funzionali con La Linfa Sgonfiante – con acqua di cactus ed estratto di menta piperita, menta piperita che aiuta a contrastare i disturbi del gonfiore intestinale – e una Limited Edition #ReadyWithVitasnella, dedicata all’estate.

Nella nuova Linfa Sgonfiante con Acqua di Cactus le caratteristiche depurative dell’acqua Vitasnella si uniscono alle proprietà uniche dell’estratto di menta piperita e al gusto dell’Acqua di Cactus (Cactus Water): insieme creano il mix perfetto per ridurre la sensazione di gonfiore, il tutto senza l’apporto di zuccheri né calorie. Le Linfe di Vitasnella si propongono come compagne di benessere per chi desidera vivere con uno stile di vita sano ed equilibrato, unendo la leggerezza di Acqua Vitasnella alle preziose virtù benefiche di ingredienti selezionati.

Con l’arrivo dell’estate arriva anche quella voglia di scoperta, di partire, di stare all’aria aperta e lasciar andare i pensieri e la frenesia della quotidianità. Per celebrare questa voglia di svago, Vitasnella annuncia una Limited Edition delle Linfe, le acque funzionali con ingredienti che coniugano depurazione, gusto, praticità e assenza di zuccheri.
#ReadyWithVitasnella veste le acque funzionali con un nuovissimo design ispirato alle più suggestive mete per l’estate: Taormina, Capri, Amalfi, Panarea, Santorini e Mykonos. Una Limited Edition dedicata all’estate e alla scoperta che vuole regalare ai consumatori la possibilità di partire per la meta dei sogni: dal 17 aprile al 30 ottobre, acquistando una delle sue acque funzionali e condividendo una foto a tema “viaggio” o “vacanza”, Vitasnella dà l’opportunità di vincere un voucher viaggio del valore di 3.000 euro. Regolamento disponibile qui: https://concorso.acquavitasnella.it/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare