WTD – World Trade Display rinnova la sua gamma di Floor Standing Automatici

0
WTD – World Trade Display rinnova la sua gamma di Floor Standing Automatici

WTD – World Trade Display offre un’ampia varietà di prodotti specificamente progettati per i canali “Digital Signage, Vending, Gaming & Automotive” e dispone di un reparto esclusivo dedicato al canale “Floor Standing Kiosk Indoor Solution”.
All’interno di questo reparto, World Trade Display disponedi attrezzature specifiche per Software Application; Remote Control; Contact-Less Payment, tutti adattabili e sviluppati per diversi formati e dimensioni, pratici e accattivanti, adatti ad ogni esigenza.
Da segnalare nello specifico le soluzioni Floor Standing Kiosk Indoor Version “JOY & MONOLITH Series di facile installazione negli spazi di grande passaggio, come dimostrano le migliaia di installazioni in hotel e negozi, oppure le molteplici applicazioni di Dynamic Messaging in aeroporti o centri commerciali.

La linea di Floor Standing Kiosk Indoor, “JOY Series” by World Trade Display non ha smesso di evolversi: è stata di recente ampliata con la versione con doppio display e resa più flessibile per quanto riguarda l’installazione di componentistica Ad-Hoc, come CPU/ RAM/ SSD o di componenti esterni tipo POS per i pagamenti Contactless.

Il successo dei Floor Standing Kiosk Indoor “JOY Series” nelle diverse soluzioni con o senza PC/ Android e di dimensioni variabili dai 32 sino ai 65 pollici ha costituito poi il biglietto da visita iniziale per le altre richiestissime soluzioni “Outdoor”.

Progettata sempre in alta tecnologia e con alloggiato all’interno un sistema di “Air Condition” la serie “MONOLITH” permette di supportare temperature operative dai -35° sino ai +75° che rendono questa soluzione outdoor ideale per la messaggistica dinamica in contesti urbani in particolare per l’informazione della pubblica amministrazione.

Le serie JOY / MONOLITH sono realizzabili anche in soluzioni “Custom” per esigenze personalizzate.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare