Acqua Levissima lancia il suo concorso fotografico

19-05-2017 – Se siete appassionati di montagna e fotografia, non potete lasciarvi scappare l’occasione di partecipare al concorso fotografico indetto da Acqua Levissima dal titolo #everydayclimbers.
Il tema da sviluppare è quello dello stretto rapporto che esiste tra le vette personali e quelle naturali: entrambe da scalare per raggiungere i propri obiettivi.
È questa la filosofia che si cela dietro il contest fotografico di Levissima che mette in palio due premi decisamente allettanti: un buono Amazon da 5000€ (per acquistare attrezzatura fotografica professionale), ed un soggiorno sulle Alpi dello stesso valore finalizzato alla realizzazione di un progetto fotografico. Infatti, il fotografo che realizzerà il migliore scatto dovrà realizzare un vero e proprio reportage dalle Alpi, che sarà condiviso su tutti i canali social del marchio a partire da novembre 2017.
Partecipare è molto semplice: basta registrarsi sul sito, caricare massimo tre fotografie corredate da un breve testo, e una breve biografia. Un team di fotografi esperti insieme a Levissima decideranno il vincitore, che sarà annunciato nei prossimi mesi.
Non vi resta che iniziare a scattare!

Levissima

Levissima

Precedente A Lecce la scuola di formazione di Valentino Caffè
Il prossimo Pellegrini SpA aderisce a Fondazione Sodalitas

Autore

Potrebbe piacerti anche

Lifestyle 0 Commenti

Alzarsi per andare al distributore automatico distrae dal lavoro

05-02-2016 – Troppe distrazioni sul luogo di lavoro, tante da sottrarre ben 34 minuti all’attività quotidiana! Lo ha stabilito una ricerca degli economisti Michael Burda, Kaie Genadek e Daniel Hamermersh,

Lifestyle 0 Commenti

Totti-Siffredi. Quando il gossip altera l’informazione

31-03-2014 – È Francesco Totti il nuovo testimonial di Amica Chips, erede di Rocco Siffredi, con un contratto di due anni e un ingaggio tra i 700 e gli 800 mila

Lifestyle 0 Commenti

Se stai immobile in Bulgaria la vending machine ti offre da bere (Video)

12-08-2013 – Una campagna promozionale del tutto inusuale è stata lanciata da Amstel in Bulgaria per pubblicizzare la sua famosa birra. L’Azienda ha installato un distributore automatico capace di registrare

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.