Acqua Levissima lancia il suo concorso fotografico

19-05-2017 – Se siete appassionati di montagna e fotografia, non potete lasciarvi scappare l’occasione di partecipare al concorso fotografico indetto da Acqua Levissima dal titolo #everydayclimbers.
Il tema da sviluppare è quello dello stretto rapporto che esiste tra le vette personali e quelle naturali: entrambe da scalare per raggiungere i propri obiettivi.
È questa la filosofia che si cela dietro il contest fotografico di Levissima che mette in palio due premi decisamente allettanti: un buono Amazon da 5000€ (per acquistare attrezzatura fotografica professionale), ed un soggiorno sulle Alpi dello stesso valore finalizzato alla realizzazione di un progetto fotografico. Infatti, il fotografo che realizzerà il migliore scatto dovrà realizzare un vero e proprio reportage dalle Alpi, che sarà condiviso su tutti i canali social del marchio a partire da novembre 2017.
Partecipare è molto semplice: basta registrarsi sul sito, caricare massimo tre fotografie corredate da un breve testo, e una breve biografia. Un team di fotografi esperti insieme a Levissima decideranno il vincitore, che sarà annunciato nei prossimi mesi.
Non vi resta che iniziare a scattare!

Levissima

Levissima

Precedente A Lecce la scuola di formazione di Valentino Caffè
Il prossimo Pellegrini SpA aderisce a Fondazione Sodalitas

Autore

Potrebbe piacerti anche

Lifestyle 0 Commenti

Incontri vending on the road

30-11-2013 – La troupe di Vending TV è a Catania per la 5° edizione di ExpoVending Sud e durante il viaggio ha avuto un incontro ravvicinato con un caricatore siciliano

Lifestyle 0 Commenti

C’è LEGO Vending Machine e LEGO Vending Machine (Video)

09-01-2014 – Milioni di appassionati in tutto il mondo hanno la loro vending machine. In questa affermazione si nascondono però due realtà – o meglio due vending machine – diverse.

Lifestyle 0 Commenti

Gedac Vending protagonista all’evento Pitti Uomo

13-01-2017 – Termina oggi la manifestazione della moda Pitti Uomo che si è svolta alla Fortezza di Firenze, come sempre con grande clamore mediatico. Gedac Vending è stata special star della manifestazione con sei

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.