Bevi Levissima con Angry Birds!

0
Bevi Levissima con Angry Birds!

22-07-2016Levissima, in occasione dell’uscita nelle sale del primo film d’animazione tratto dal videogioco Angry Birds, dedica una Limited Edition delle sue bottigliette ISSIMA ai famossisimi “pennuti arrabbiati”.

ISSIMA è il formato da 33 cl pensata appositamente per i bambini che grazie alla sua forma a “borraccia” è ideale per l’impugnatura dei più piccoli. Levissima per festeggiare il lancio del film veste Issima di una nuova grafica con etichette che ritraggono i volti dei tre pennuti protagonisti del videogame, diventato famosissimo dal 2009 tra gli amanti del genere Adventure: Chuck, Bomb e Red saranno loro a far compagnia quest’estate in spiaggia o in montagna ai più piccini.
Inoltre, a questa limited edition è abbinato un concorso in modalità instant win, valido fino al 31 dicembre 2016, che regala ai 30 più fortunati un tablet Asus ZenPad 10, e, a tutti coloro che stappano il sigillo di garanzia e non vincono subito, la possibilità di partecipare all’estrazione per volare verso Gran Canarie e vivere un’avventura immersa tra tutti i personaggi di Angry Birds, con due notti per quattro persone nel parco divertimenti Activity Park Angry Birds.

Levissima ogni anno crea packaging originali per questo formato dedicandogli di volta in volta l’eroe in voga in quel momento. In questo modo Levissima si avvicina quanto più possibile al mondo infantile, cercando con il divertimento di far capire ai bambini l’importanza del bere l’acqua minerale.

Levissima
Levissima

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare